CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO ALTHEA SRL

tel 02 295.295.71

info@centromedicoalthea.com

crioterapia milano

Cryo terapia e shock termico

TRATTAMENTO PANCIA-FIANCHI

Nel trattamento estetico di cellulite e adiposità localizzate, la nuova frontiera è rappresentata dalla Crioterapia: un dispositivo capace di congelare ed eliminare il grasso. Questo innovativo metodo è basato su un semplice principio termico: portare le cellule di grasso sottocutanee all'apoptosi, il suicidio cellulare, sottoponendole allo stress termico del congelamento.

Il trattamento, della durata di 30 minuti, viene effettuato con un macchinario dotato di testina a doppia componente (caldo-freddo) con cui viene eseguito un massaggio in grado di attivare uno shock-termico controllato nei tessuti con conseguente immediata vascolarizzazione e tonificazione-rassodamento dell'addome.

crioterapia pancia

TRATTAMENTO GAMBE PESANTI

I disturbi alle gambe sono diversi, senso di pesantezza, tendenza al gonfiore delle caviglie, indolenzimento, formicolio. Una situazione piuttosto comune soprattutto a fine giornata, specialmente per chi trascorre per lavoro molte ore in piedi o nella stagione calda.

La Crioterapia sfrutta l'antico ed efficace rimedio naturale dei bagni di freddo le cui proprietà sono da sempre riconosciute. Attraverso l'azione di shock termico controllato, una combinazione di caldo-freddo indotto nei tessuti, si ottiene un immediato miglioramento della circolazione sanguigna grazie alla vasodilatazione e vasocostrizione.

Il trattamento, della durata di 50 minuti, è un massaggio eseguito con un macchinario a testina con doppia componente, in grado di restituire immediatamente leggerezza e sollievo alle gambe, nonché la progressiva riduzione del gonfiore e il miglioramento della circolazione.

crioterapia gambe
Share by: