CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO ALTHEA SRL

tel 02 295.295.71

info@centromedicoalthea.com

LIMFA THERAPY

Trattamento del dolore in Odontoiatria

Frutto della ricerca italiana LIMFA© Therapy è una tecnologia che, grazie all'esclusivo e brevettato meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule, è in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.
Semplice da utilizzare e priva di effetti collaterali, LIMFA Therapy agisce subito, in profondità, rappresentando una straordinaria innovazione nell’ambito della terapia del dolore, del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate.
La metodica di LIMFA THERAPY, per la peculiarità dei campi a bassa intensità e bassa frequenza, risulta essere applicabile in totale sicurezza anche alle patologie che riguardano la zona del viso.
Nevralgie facciali, paradontite, pulpite e tutti i dolori post chirurgici in odontoiatria.
Nell’ambito odontoiatrico, la tecnologia di Limfa trova diverse occasioni di utilizzo in quanto estremamente efficace nella riduzione dell’infiammazione e del dolore post chirurgico e nell’accelerazione delle guarigioni degli alveoli post estrattivi.
Possono venire trattate con successo inoltre tutte le patologie dell’ATM (articolazione temporomandibolare) quali dolore alla mandibola o sensibilità del volto, legati alla masticazione, mal di denti, mal di testa, dolori al collo e alla parte superiore della spalla.

La funzionalità di rigenerazione e riparazione, infine rende la terapia efficace nell’accelerazione della ricrescita ossea pre-impianto.

Contattaci

Share by: