CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO ALTHEA SRL

tel 02 295.295.71

info@centromedicoalthea.com

LIMFA THERAPY

Trattamento dell'OSTEOPOROSI

Frutto della ricerca italiana LIMFA© Therapy è una tecnologia che, grazie all'esclusivo e brevettato meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule, è in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.

Semplice da utilizzare e priva di effetti collaterali, questa nuova metodica riabilitativa, agisce subito, in profondità, rappresentando una straordinaria innovazione nell’ambito della terapia del dolore, del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate.

L’osteoporosi è quella condizione in cui lo scheletro è soggetto a perdita di massa ossea e resistenza causata da fattori nutrizionali, metabolici o patologici. Lo scheletro è quindi soggetto a un maggiore rischio di fratture patologiche, in seguito alla diminuzione di densità ossea e alle modificazioni della micro-architettura delle ossa.

Limfa® Therapy è un trattamento innovativo che agisce come una sorta di FARMACO ELETTRONICO. La sua funzionalità rigenerativa e riparativa applicata al tessuto osseo è dimostrata. Studi scientifici attestano che il trattamento con Limfa® Therapy interviene rallentando il processo degenerativo e che il 57% del campione registra un significativo miglioramento.

Limfa® Therapy è un trattamento sicuro, efficace ed indolore.

Vedi anche VISITA REUMATOLOGICA

Contattaci

Share by: