CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO ALTHEA SRL

tel 02 295.295.71

info@centromedicoalthea.com

LIMFA THERAPY

RIGENERAZIONE e RIPARAZIONE tessuti morbidi e ossei

Frutto della ricerca italiana LIMFA© Therapy è una tecnologia che, grazie all'esclusivo e brevettato meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule, è in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.

Semplice da utilizzare e priva di effetti collaterali, questa nuova metodica riabilitativa, agisce subito, in profondità, rappresentando una straordinaria innovazione nell’ambito della terapia del dolore, del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate.
In ambito ortopedico e fisiatrico, Limfa® Therapy consente di trattare patologie osteo-articolari e problematiche conseguenti a interventi di chirurgia grazie a terapie efficaci. Limfa® trova applicazione nella cura di patologie acute, di natura cronica e degenerativa contrastando efficacemente dolore, flogosi ed edema, accelerando notevolmente i tempi di guarigione e consentendo una vera e propria “Restitutio ad Integrum” dei tessuti lesi.

RIPARAZIONE:
    • Ossa
    • Muscoli
    • Tendini
    • Cartilagine
    • Nervi


In tutti i casi di FRATTURA OSSEA, il trattamento riduce i tempi di recupero, accelerando i normali tempi necessari per la RICONSOLIDAZIONE OSSEA.
Limfa® Therapy è compatibile con gessi, bendaggi e protesi. Per questa ragione è possibile iniziare il trattamento da subito, approfittando anche di quei tempi che normalmente non possono essere sfruttati dalle altre terapie riabilitative.

RIPARAZIONE TESSUTI MORBIDI. Limfa Therapy, comunicando alle cellule lese complessi messaggi terapeutici di auto-riparazione e rigenerazione, è applicabile fin dalla fase acuta e consente di riparare tessuti morbidi quali tendini, muscoli e cartilagine danneggiati da traumi, usura o altre problematiche.

L'efficacia del sistema è basata su una sequenza di informazioni inviate dal dispositivo ai tessuti sofferenti o lesionati, tramite l'azione di CAMPI MAGNETO-ELETTRICI  e di 29 sequenze uniche e brevettate. Le sollecitazioni di Limfa Therapy affiancano, rafforzandole, quelle biologicamente attive, stimolando l'autoguarigione e l'autorigenerazione in tempi accelerati.
 

Contattaci

Share by: