CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO ALTHEA SRL

tel 02 295.295.71

info@centromedicoalthea.com

LIMFA THERAPY

Trattamento del DOLORE, INFIAMMAZIONE, EDEMA

Frutto della ricerca italiana LIMFA© Therapy è una tecnologia che, grazie all' esclusivo e brevettato meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule, è in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.

Semplice da utilizzare e priva di effetti collaterali, questa nuova metodica, agisce subito, in profondità, rappresentando una straordinaria innovazione nel ambito della terapia del dolore, del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate.

Recenti studi scientifici hanno dimostrato che poche sedute di Limfa® Therapy riducono il dolore con un'efficacia del 75-85% agendo direttamente su dolore, infiammazione ed edema permettendo un miglioramento dello stato di salute generale e una ritrovata qualità della vita anche nei casi di intolleranza ai farmaci.


    • Traumatologia
    • Patologie osteo-articolari
    • Patologie muscolo-scheletriche
    • Reumatologia
    • Edema

Efficace in fase sia ACUTA sia CRONICA del dolore. Riduce infiammazione ed edema.

Limfa© Therapy è indicata in tutte le PATOLOGIE OSTEO-ARTICOLARI e MUSCOLO-SCHELETRICHE, artrosi, infiammazioni con sofferenza cartilaginea o tendinea, dolori cervicali, epicondilite, tunnel carpale, spalla congelata, borsite, cuffia del rotatori, lombosciatalgia,  gonalgia, coxite, coxartrosi, fascite plantare, infiammazione del tendine d’Achille, dolore ATM, , pubalgia, paradontite, Sindrome del colon irritabile, nevralgie facciali.

Nella MEDICINA SPORTIVA, efficace nel trattamento dei traumi acuti da distorsione, frattura, infiammazioni e tendiniti. Compatibile anche con gesso, bendaggi e protesi.

In tutti i casi di
POST INTERVENTO CHIRURGICO, Limfa© Therapy agisce sul dolore e sulla riparazione ossea o muscolare, sia di ambito ortopedico che odontoiatrico.

In GASTROENTOROLOGIA, efficace nel trattamento della Sindrome del Colon Irritabile, studi clinici attestano una diminuzione del dolore -85% nei pazienti sottoposti al trattamento.

Contattaci

Share by: