CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO ALTHEA SRL

tel 02 295.295.71

info@centromedicoalthea.com

Limfa® Therapy

Trattamento del dolore e della rigenerazione

    • LIMFA trattamento del DOLORE, INFIAMMAZIONE, EDEMA

      È una nuova metodica efficace in tutte le patologie osteo-articolari e muscolo-scheletriche. In ambito ortopedico, nella riabilitazione e nella medicina dello sport. In gastroentorologia e odontoiatria. Efficace sia in fase acuta che cronica, riduce dolore, infiammazione ed edema. Tempi di recupero ridotti del 50%.

      SCOPRI DI PIù...

      • LIMFA per la RIGENERAZIONE tessuti morbidi e ossei

      È un rivoluzionario trattamento medicale che si basa sulla “comunicazione cellulare”, una innovativa tecnologia in grado di lavorare sulla rigenerazione di ossa, muscoli, tendini e cartilagine.
      Attraverso la rigenerazione dei tessuti, i tempi di recupero ridotti del 50%, in caso di interventi chirurgici o eventi traumatici quali fratture o strappi muscolari e nei casi di usura o processi degenerativi della cartilagine. Limfa® Therapy è compatibile con gesso e bendaggi.

      SCOPRI DI PIù...

      • LIMFA per l'OSTEOPOROSI

      Innovativo ed efficace nel trattamento dell’osteoporosi. Limfa® Therapy a è la più recente terapia rigenerativa, in grado di attivare, attraverso la comunicazione cellulare, un processo riparativo dei tessuti ossei contrastando la progressiva diminuzione di densità ossea e le modificazioni della microarchitettura delle ossa.

      SCOPRI DI PIù...

      • LIMFA per la FIBROMIALGIA

      La fibromialgia è una patologia cronica che si manifesta con dolori acuti in tutto il corpo e impedisce di svolgere anche le più normali attività quotidiane. Grazie all'innovativa metodica terapeutica Limfa® Therapy si può ridurre il dolore del 67% in 12 sedute per ritrovare la qualità della vita, utile anche nei casi di intolleranza ai farmaci. I miglioramenti si sono dimostrati efficaci anche nei casi di affaticamento.

      SCOPRI DI PIù...


      Nell’ambito odontoiatrico, la tecnologia di Limfa trova diverse occasioni di utilizzo in quanto estremamente efficace nella riduzione dell’infiammazione e del dolore post chirurgico e nell’accelerazione delle guarigioni. Per la peculiarità dei campi a bassa intensità e bassa frequenza, risulta essere applicabile in totale sicurezza anche alle patologie che riguardano la zona del viso.

      SCOPRI DI PIù...

       

      Contattaci

      Share by: